Tre importanti vittorie per Briko! Cyclope e Gass, dopo aver ottenuto importanti piazzamenti con Ruffoni, secondo, e Simion, terzo, alla Coppa Bernocchi, vincono ancora grazie a un inesauribile Sonny Colbrelli e un indomito Nicola Ruffoni. Sonny fa sue la Coppa Agostoni e la Coppa Sabatini mentre Nicola è primo sul traguardo del trofeo Beghelli. Gass si afferma così come uno dei caschi più vincenti della storia recente di Briko: design e tecnicità ai massimi livelli.
“Poco dopo il Tour de Pologne, riguardando i risultati ottenuti fino a quel momento, mi ero prefissato di chiudere la stagione vincendo almeno altre due corse. Ne sono arrivate cinque, ed è qualcosa che va oltre ogni più rosea previsione. Non è la prima volta che godo di una condizione così buona, ma ciò che sta facendo la differenza è il feeling con i compagni. Stanno andando forte, mi supportano e mi danno fiducia: sono le condizioni ideale per un corridore” ha spiegato Sonny Colbrelli.
"Il casco Gass si è ormai affermato in gara con numerose vittorie, e il nuovo occhiale CYCLOPE in dotazione al team Bardiani-CSF ha dimostrato in brevissimo tempo di poter soddisfare le esigenze dei corridori. Prestazioni Cutting Edge per tutti i Briko Free Fighters" ha aggiunto invece Carlo Boroli di Briko.
Cyclope: la forma visibile della leggerezza e del comfort
Sviluppato in collaborazione con Sonny Colbrelli e i Briko Free Fighters del Bardiani-CSF Pro Team, Cyclope è il nuovo occhiale super-tecnico per il ciclismo disegnato da Briko.
Frame in Nylon estremamente resistente e leggero e dal design iconico che incarna perfettamente la filosofia progettuale Briko. Aste dritte Flessa gommate per customizzare il fit che soddisfa anche il piu esigente dei professionisti. Nasello regolabile e lente in Policarbonato intercambiabile: protezione e performance visiva al top con aggancio “CenterBloc” centrale, che permette alla montatura di adattarsi al volto dell’utilizzatore e l’aerazione tra lente e frame. Dettagli tecnici e stile con un peso totale di soli 28 grammi.