Saranno due i pacchi gara che verranno consegnati al 1° Rally MTB Alpi Biellesi. Data l'apertura alla singola tappa, si è scelto di differenziare i pacchi gara.
Quindi chi si iscriverà all'intero rally (due tappe a 50 euro in un'unica soluzione) riceverà il "pacco gara esteso” mentre gli iscritti alla singola tappa riceveranno il "pacco gara standard”.
Nello specifico all'interno del sacchetto fornito dall'ATL di Biella ci sarà:
pacco gara standard, un pacchetto di Canestrelli Biellesi offerto dalla Pasticceria Caffè del Teatro di Biella, una bottiglia della multipremiata birra dello storico Birrificio Menabrea di Biella, una borraccia e per finire una bomboletta di spray multifunzione WD-40; nel pacco gara esteso oltre ai prodotti del pacco gara standard verranno inseriti un pacco di Torcetti Biellesi del Panifico Patti di Ponderano (BI) e un pacchetto di riso Guerrini offerto dall'ATL di Biella.
Si ricorda che i pacchi gara saranno consegnati al momento del ritiro del numero di gara presso il salone Polivalente di Netro (Bi).
Inoltre si avvisa che coloro, dopo essersi iscritti alla prima tappa
decidessero di iscriversi il giorno successivo alla seconda tappa, dovranno effettuare una nuova iscrizione il mattino stesso e il pacco gara sarà ancora quello standard.