Saranno ore d'attesa per i partecipanti alle gare della Garda ProBike: manca infatti poco più di 24 ore all’avvio del primo appuntamento stabilito: il Mad Of Lake in programma il 14 e il 15 maggio a Toscolano Maderno seguito dalla seconda competizione: l’XI Meeting del Garda Campionato Italiano Società Handbike, fissata per il 22 maggio.
Sulla linea di partenza di entrambe le competizioni, insieme ai numerosi bikers presenti, ci sarà anche WD-40 che, per l’occasione, ribadisce la propria sponsorizzazione tecnica con l’associazione Garda ProBike, proponendosi per la cura e manutenzione delle mountain bike in gara.
Ai concorrenti infatti verranno consegnati i prodotti della Linea Specialist Bike, un assortimento composto da 5 prodotti pensati e realizzati appositamente per la cura e la manutenzione della propria bici. Sarà difatti, nella suggestiva e fantastica cornice di colori della sponda bresciana del Lago di Garda che WD-40 dimostrerà la sua efficacia nella Mad Of Lake ospitata dal comune di Toscolano Maderno. WD-40 sarà anche a supporto degli atleti disabili di handbike, un particolare tipo di bicicletta a tre ruote mossa per mezzo delle braccia attraverso specifiche manovelle, che parteciperanno all’XI Meeting del Garda Campionato Italiano Società Handbike ospitato a Desenzano del Garda.
Più di 5.000 prodotti WD-40 saranno l’inseparabile team a sostegno, di tutti i partecipanti dei due eventi organizzati dall’associazione sportiva dilettantistica Garda ProBike: dallo Sgrassante raccomandato per catena, cambio e gruppo rapporti e ideale per rimuovere grasso, olio e sporco, al Detergente per pulire da sporco, grasso e catrame telaio, pedali e ruote, fino alle tre proposte di Lubrificanti per catena da scegliere in base alle condizioni atmosferiche e del terreno: Lubrificante per condizioni umide, per condizioni asciutte e per tutte le condizioni… non c’è dunque che l’imbarazzo della scelta per la cura della propria mountain bike, che sarà sempre in ottime condizioni per affrontare con estrema facilità e sicurezza ogni tipo di gara.
La Linea Specialist Bike di WD-40 è una gamma di soluzioni di altissimo livello qualitativo, straordinariamente performante ed è una garanzia per tutti i ciclisti. E’ stata concepita e testata dal team Ricerca & Sviluppo interno all’azienda con il contributo di rivenditori, meccanici professionisti del ciclo e ciclisti proprio per assicurare sempre le migliori prestazioni in ogni condizione.
Tutti i 5 prodotti saranno consegnati ai bikers insieme all’opuscolo informativo che, con le indicazioni e le modalità d’uso, permetterà loro di ottenere i migliori risultati dai prodotti stessi e di assicurare la massima manutenzione della propria biciletta.
All’insegna del “Se non lo spray, non lo sai”, WD-40 dimostrerà l’efficacia della Linea Specialist Bike direttamente sul campo!