Ai Campionati del Mondo di Richmond 2015, negli USA in Virginia, Sidi Sport è salita sul podio della gara più importante, la prova maschile elite su strada con il corridore lituano Ramunas Navardauskas. Per Sidi c’è la medaglia di bronzo con Navardauskas terzo al traguardo alle spalle del vincitore, lo slovacco Peter Sagan e dell’australiano Michael Matthews, secondo.
Per Ramunas Navardauskas, già vincitore di tappe al Giro d’Italia e al Tour de France che corre per la formazione Cannondale-Garmin, si tratta del risultato più prestigioso della carriera. Un risultato che lo proietta nella leggenda sportiva del suo Paese. Si tratta infatti della prima medaglia di sempre per la Lituania ai campionati del mondo su strada.
Navardauskas vincitore di una tappa al Giro d’Italia nel 2013 e al Tour de France nel 2014 ha indossato anche per due giorni la maglia rosa al Giro d’Italia 2012 e ora aggiunge al suo palmares anche questa importante medaglia di bronzo mondiale.
Sidi Sport si conferma così ancora una volta ai vertici del ciclismo mondiale. Con Navardauskas infatti, in gara e sul podio, ci sono le calzature Sidi Wire che rappresentano il top di gamma della collezione per il ciclismo su strada firmata Sidi Sport. Le calzature Sidi Wire, con il loro mix perfetto di tecnologia e design, sono capaci di garantire sempre performance di altissimo livello, massimo comfort e sicurezza per il piede del ciclista.