#Kuotacycle riesce nell’impresa di unire 2 avversari storici, Gianni Bugno e Claudio Chiappucci, campioni che hanno infiammato il ciclismo degli anni 90. Ieri sera infatti, presso il ristorante Ses Culonn di Biassono, sono stati presentati i team Kuota che parteciperanno alla 12 ore di Monza del prossimo 26 e 27 giugno presso l’autodromo di Monza.
I 2 campioni, che saranno della partita, gareggeranno nei team sponsorizzati dall’azienda di bici con sede a Villasanta. 2 le formazioni schierate: una che punterà al risultato e denominata “Alta Kuota”, mentre un’altra, caratterizzata da uno spirito goliardico, “Bassa Kuota”. Entrambi pedaleranno sulla nuova Khan.
Già chiari i ruoli con El Diablo Chiappucci che ha dichiarato di puntare alla prestazione, mentre il monzese Bugno si è detto più interessato al divertimento anche se non ha escluso di farsi trovare preparato a puntino e quindi competitivo.
“Siamo veramente orgogliosi di poter contare su 2 testimonial così prestigiosi – l’affermazione di Maurizio Canzi, CEO Kuota – e che hanno deciso di sostenere un progetto accattivante e legato al territorio. Pensiamo che questo evento abbia il potenziale per diventare importante nel panorama ciclistico”.
In occasione della cycling marathon verrà presentata ai dealer ed al pubblico la gamma Kuota 2016 e sarà possibile provare i nuovi prodotti.
(foto servizio di Giuliano Viganò)
per vedere il filmato e scoprire i segreti della Khan CLICCA QUI