E’ tutto pronto a Lunghezza per la prima edizione del Ciclocross della Capitale, gara organizzata dall’Asd Amici in Bici con la collaborazione di Gare in Rete e valevole come campionato nazionale CSAIN. 70 crossisti hanno già deciso di aderire alla prima edizione di questa manifestazione che nasce sulla scia del successo della Mediofondo della Capitale, gara su strada che si è tenuta lo scorso settembre e che ha visto 470 amatori al via.
Il percorso è lungo poco più di 2 km ed è aperto anche a tutti coloro che vogliono gareggiare su una mountain bike: la gara diventa quindi ideale anche per tutti coloro che stanno affinando la preparazione in vista dell’inizio della stagione riservata alle ruote grasse.
Per iscriversi tramite bonifico bancario a 15 euro c’è tempo fino al 30 gennaio: è possibile andare sul sito http://www.gareinrete.it/ciclocross-della-capitale.aspx e compilare il modulo di iscrizione. Tutti coloro che invece si iscriveranno sul posto la mattina della gara pagheranno la somma di 20 euro.
Tutti coloro che avranno fatto l’iscrizione tramite bonifico potranno partecipare all’estrazione finale di una mountain bike del valore di 500 euro.