CRAFT continua a crescere sul mercato italiano e potenzia la propria struttura commerciale a capo della quale si insedia Dante Luisetti. Lo sviluppo della rete degli agenti e dei dealers è obiettivo primario del marchio svedese.
Mario Bianchi - Executive Manager di New Wave Group – annuncia: “Entro novembre Dante Luisetti sarà a capo del team CRAFT acquisendo la responsabilità del brand per l’Italia. Gli obiettivi a breve termine sono chiari: strutturare e potenziare una distribuzione del prodotto adeguata all’importanza del marchio e rispondente alla crescente richiesta dei consumatori italiani. Il feeling con Dante è stato immediato, il suo contributo sarà determinante per il raggiungimento di risultati sempre più ambiziosi e stimolanti per CRAFT”.
Dante Luisetti è un manager di comprovata esperienza maturata in Enervit come direttore marketing sport e successivamente in Mic-Shimano come sales & marketing manager dove si è occupato soprattutto dell’after market: “Colgo con entusiasmo questa nuova opportunità professionale perché i valori del brand CRAFT sono anche i miei: passione per lo sport, cura del prodotto, partnership con atleti, team e manifestazioni di livello mondiale. Sono felice di essere a capo del progetto di crescita di CRAFT sul mercato italiano e sarò in prima linea per un contatto diretto con collaboratori e dealers.“