Con la nuova collezione 2015 De Rosa coniuga tradizione e innovazione, passione e ricerca, storia e futuro. Acciaio, Titanio, Alluminio e Carbonio nuovamente assieme per dare a tutti la possibilità di misurarsi con la propria passione.
Modelli storici aggiornati alle ultime tendenze e perfezionati nei particolari per spingere le prestazioni oltre i propri limiti. Nuovi modelli pensati e realizzati per adottare soluzioni di avanguardia.
De Rosa fa questo mestiere da 60 anni e conosce la tradizione ciclistica italiana come pochi. Pedalare una De Rosa non sarà mai un’esperienza come le altre.
Una novità rilevante nell’alto di gamma De Rosa è la nascita di “Scandium”. Telaio che rientra nel progetto “Black Label” in quanto è un telaio che viene prodotto esclusivamente “Custom” nell’officina De Rosa.
Le tubazioni impiegate sono in lega di alluminio ad altissima prestazione, lega arricchita di Scandio. Le elevate qualità meccaniche di questo materiale fanno si che sia una valida alternativa alla fibra di carbonio. Il telaio risulta reattivo, leggero e rigido, adatto alle competizioni più impegnative ed agli amatori più agonisti. Realizzato “su misura”, come nella filosofia che De Rosa ha sposato da sempre. Inoltre è possibile personalizzare anche la verniciatura.