Sebach, l’azienda toscana leader nel noleggio di bagni mobili, garantirà il proprio supporto durante il Giro d’Italia 2014. L’evento, una delle corse a tappe più importanti e famose nel mondo, si svolgerà da oggi all’1 giugno e toccherà tutto lo stivale.
Sebach garantirà la presenza di bagni mobili durante tutte le tappe - ad eccezione delle prime tre che si svilupperanno tra l’Irlanda del Nord e l’Irlanda - posizionando le strutture nei punti chiave e con maggiore affluenza di sostenitori e appassionati. L’azienda toscana garantirà oltre alla posa e al ritiro anche una manutenzione continua che renderanno il servizio impeccabile per i fruitori, che supereranno il milione di unità.
Sebach, che da più di 10 anni segue la carovana rosa, grazie alla sua presenza capillare sul territorio italiano, avrà la possibilità di assicurare agli appassionati e ai tifosi quella pulizia e quella professionalità che permetterà loro di godersi appieno lo spettacolo.
Non è la prima volta che Sebach coordina e partecipa ad eventi di tale portata, in passato infatti, l’azienda con sede a Certaldo era presente ai Mondiali di ciclismo 2013, al Gran Premio di Formula 1 di Monza, alla Firenze Marathon e molti altri.
Queste le parole di Antonella Diana, Amministratore Delegato di Sebach:
“Ogni anno Sebach mette a punto il suo servizio in occasione di eventi di grande portata che vanno dalla musica allo sport, dai grandi incontri religiosi all’intrattenimento. E proprio tra le ultime manifestazioni gestite in campo ciclistico, ci sono i Mondiali 2013, che hanno visto l’affluenza di quasi 1.500.000 appassionati”.