I pedali Kéo Blade Power sono stati un grande novità per il 2024 e si confermano come uno strumento affidabile, performante e all’avanguardia sotto ogni punto di vista. La struttura del pedale si basa sempre su un corpo in composito a cui si aggiunge la consueta chiusura comandata dalla lama realizzata in carbonio, un sistema che regala efficienza e incredibile leggerezza. La parte deputata alla rilevazione dei carichi di lavoro è il frutto di un grande lavoro da parte della casa di Nevers, un’opera di miniaturizzazione che permette al peso dei pedali di fermarsi a 260 grammi!
Ogni watt conta, sia sotto le scarpe che sul computer
È così ed è inutile girarci attorno. Lo sanno bene i professionisti, dosare le energie oggi diviene vitale per farsi trovare pronti nel momento giusto. Look ha raggiunto uno standard davvero elevato integrando accurati misuratori di potenza nell’ultima generazione di pedali in carbonio Blade e a testarli sul campo con ottimi risultati è anche l’intero Team Cofidis. Con una superficie di contato di 705 mm2 i nuovi Kéo Blade Power offrono una struttura incredibile per consentire all’atleta di erogare la massima potenza, merito di un corpo in carbonio e della rinomata e brevettata tecnologia BLADE. Infine, il nuovo design non solo semplifica il pedale dal riunito di vista strutturale, ma lo rende anche più aerodinamico.
Dotazione di primo livello
Look ha miniaturizzato tutte le parti elettroniche e inserito nuovi algoritmi per consentire una misurazione costante della potenza, l’unica via per far fluire una corretta e affidabile mole di dati ( un’accuratezza del +/- 1% ). I nuovi Kéo Blade Power non temono le gare, il mal tempo o le basse temperature, insomma, funzionano con enorme precisione. Il Team Cofidis ha iniziato la stagione con risultati straordinari insieme alla LOOK 795 Blade RS ( versione Iconic Platinum White ) e ai pedali Keo Blade Power, un binomio per sfidare le strade più veloci ed il pavé più difficile.