Ciclo Promo Components, distributore italiano dei principali brand mondiali di componentistica e accessori per il ciclismo, rinnova la sua fiducia in Internazionali d’Italia Series, principale circuito italiano di Cross Country.
Anche quest'anno la partnership prosegue con la presenza di Maxxis, leader globale nello sviluppo di pneumatici per mountain bike, Campa Bros, marchio di componenti e accessori di elevata qualità, e si arricchisce con una grande novità per il 2025: l’ingresso di Topeak, marchio innovativo che sviluppa prodotti di alta utilità ideali per ogni corsa.
L’azienda, specializzata nella distribuzione di accessori e componenti per il ciclismo, si distingue per la sua filosofia basata su ingegneria e innovazione, offrendo prodotti di alta qualità pensati per migliorare l’esperienza di appassionati e professionisti.
"Per Internazionali d’Italia Series, il supporto di partner prestigiosi come Ciclo Promo Components, Campa Bros, Maxxis e Topeak è essenziale" – spiega Michele Mondini, CM Outdoor. "Collaborare con brand di questo spessore permette di mantenere alto il livello della competizione e di continuare ad attrarre i migliori atleti a livello mondiale. Siamo entusiasti e onorati di avere al nostro fianco aziende che condividono la nostra stessa passione per la mountain bike."
Dello stesso avviso è Loris Campagnolo, Socio Fondatore di Ciclo Promo Components SPA, che aggiunge: “La collaborazione storica con Internazionali d’Italia Series è il frutto di un incessante lavoro reciproco volto alla promozione della mountain bike in tutte le sue sfaccettature. Per noi si tratta di un palcoscenico importante che mette in luce le abilità di atleti professionisti e marchi d’eccellenza nel mondo della mountain bike come Campa Bros, Maxxis e Topeak.”
Anche quest’anno, la prima gara del circuito si terrà a San Zeno di Montagna (VR) il 15 marzo, per poi proseguire il weekend successivo in Toscana con il debutto del percorso dell’Argentario (GR). Il 31 maggio sarà la volta di Nervesa della Battaglia (TV), seguita dalla tappa di Lamosano di Chies d’Alpago (BL) il 28 giugno,per terminare ad Esanatoglia (MC) il 5 luglio.
Con il supporto di partner di rilievo come Ciclo Promo Components, Campa Bros, Maxxis e Topeak, Internazionali d’Italia Series continua a rappresentare un punto di riferimento per il Cross Country italiano e internazionale, offrendo agli atleti scenari competitivi di altissimo livello.
|