Alé è sempre più impegnata a vestiure i corridori più forti del mondo e annuncia una nuova e prestigiosa collaborazione con la Federazione Ciclistica Danese (Danmarks Cykle Union, DCU).
Il famoso brand veronese sarà il fornitore ufficiale di abbigliamento tecnico per le squadre nazionali danesi in varie discipline per le prossime quattro stagioni. Inoltre, la collaborazione includerà lo sviluppo di una collezione replica dedicata ai fan del ciclismo danese.
Alé equipaggerà i talentuosi atleti delle squadre nazionali con capi della linea PR-S 2.0, pensata per i ciclisti professionisti. L’abbigliamento è realizzato utilizzando tecnologie tessili avanzate, garantendo alta traspirabilità, massimo comfort e durata, anche nelle condizioni più impegnative.
Alessia Piccolo, CEO di APG, l’azienda a cui Alé fa capo, ha dichiarato: «Per noi è un onore essere stati scelti da una federazione che si è affermata come leader nel ciclismo su pista negli ultimi anni e che siamo certi otterrà grandi risultati nei prossimi campionati mondiali su strada. Alé mette a disposizione tutte le sue tecnologie e il suo know-how per supportare gli atleti nel raggiungimento dei loro obiettivi».
Ulrich Gorm Albrechtsen, Responsabile Comunicazione e Partnership Commerciali di DCU, ha commentato: «Siamo entusiasti di iniziare questa collaborazione con Alé. Abbiamo trovato un partner solido con una grande esperienza che è in grado di sviluppare e produrre abbigliamento di altissima qualità per le nostre squadre nazionali. La collezione replica rappresenterà inoltre un’opportunità unica per i fan del ciclismo danese. Alé è uno dei principali attori del mercato, e siamo orgogliosi che abbiano scelto di collaborare con noi. Questa partnership ci consentirà di fare un ulteriore passo avanti nello sviluppo del miglior abbigliamento ciclistico a livello mondiale».
Entro la fine del mese, DCU presenterà ufficialmente il nuovo design dell’abbigliamento, che sarà indossato dagli atleti della squadra nazionale danese nei prossimi anni e sarà disponibile per i fan come parte della collezione replica.
Copyright © TBW