Il periodo che stiamo affrontando spesso è il più complicato della stagione ed inutile negarlo. Partiamo sempre con buoni propositi il primo di gennaio per rimetterci in pista ed essere più pronti della stagione precedente ma dobbiamo fare i conti con la vita di tutti i giorni in cui andiamo ad inserire la preparazione atletica. Tra un impegno e l’altro, tra un allenamento intenso e la gestione della quotidianità lavorativa e famigliare rischiamo di sfinirci. Per mantenere la lucidità ed affrontare le prove intense che la giornata ci riserva possiamo affidarci a Caffeina Suprema® di EthicSport, l’integratore rinnovato e potenziato per ridurre la stanchezza fisica e mantenere sempre una buona concentrazione.
L'integratore potenziato per affrontare le sfide di tutti i giorni
Caffeina Suprema® combina diversi elementi per rinvigorire le vostre riserve e permettere al vostro organismo di reagire alla stanchezza fisica e mentale, l’aiuto giusto per chi pretende davvero molto da sé stesso. L’integratore messo a punto da EthicSport contiene Caffeina in forma libera e microincapsulata (NEWCAFF™) per un rilascio costante e graduale, EnXtra® (estratto di Alpinia Galanga), Teanina, Taurina, Vitamina C e Niacina. La Taurina serve per migliorare l’utilizzo dei grassi, mentre Teanina e EnXtra® lavorano in sinergia con la caffeina per promuovere la lucidità mentale. Per quanto riguarda la Vitamina C e la Niacina, resta noto il loro ruolo per combattere la stanchezza fisica e l’affaticamento che spesso non riusciamo a smaltire, oltre ad essere coinvolte nel metabolismo energetico. In questo periodo vale la stessa regola di sempre, il recupero è fondamentale e vale la meta dell’allenamento che si fa in bici o in palestra.
Un aiuto, altro che un semplice caffè
La caffeina microincapsulata (NEWCAFF®) permette un rilascio costante, motivo per cui Caffeina Suprema® è un integratore da assumere prima degli allenamenti e mai in serata visto che alle 200mg di caffeina portate dall’unica capsula da assimilare quotidianamente vanno ad aggiungersi i singoli caffè bevuti nell'arco della giornata. La regola da seguire prevede di non superare mai 400mg al giorno di caffeina! Se volete gestire meglio la fatica e avete capito che siete in deficit, anche per quanto riguarda la concentrazione quotidiana, la regola resta sempre la stessa: bilanciate gli sforzi, nutritevi bene, recuperate e provate un integratore come Caffeina Suprema®.
Studenti, lavoratori e sportivi che hanno bisogno di un supporto durante la performance e troveranno sicuramente beneficio nell’utilizzo di Caffeina Suprema®, un prodotto che ho provato in passato e che ho trovato estremamente utile. La confezione contiene 30 capsule e costa 17,90€. Potete trovare Caffeina Suprema® sul sito EthicSport e in tutti i negozi affiliati.