Load Modular è la nuova proposta di Briko per il mercato della MTB: un occhiale altamente protettivo caratterizzato da una costruzione modulare in grado di assicurare massima protezione per gli occhi, sia nei confronti della luce che della polvere. Pensato per la MTB, trova terreno fertile nel gravel, merito anche di un design particolarmente piacevole e distintivo.
Si trasforma in due semplici passaggi
Load Modular, com è facile intuire da queste parole, riesce ad offrire massima protezione per gli occhi e la fa in diverse configurazioni. Infatti, offre massima protezione da luce e detriti ma con un semplice gesto, rimuovendo le protezioni laterali, può trasformarsi in un occhiale più leggero con cui godere di una maggiore ventilazione. Briko® ha pensato questo occhiale per chi passa lunghe giornate in sella e ha configurato ogni dettaglio per offrire comfort in ogni condizione.
Comodo per tutti
Questo modello comprende un Optical Adapter per offrire la stessa protezione anche a chi desidera avere le lenti graduate, un dettaglio non da poco per chi non tollera le lenti a contatto. In questo caso Briko® pensa davvero a tutti, risolvendo un problema che spesso viene tralasciato. La montatura in nylon assicura leggerezza e resistenza, mentre le lenti assicurano una ottima protezione dai raggi U.V. Load Modular vien proposto per ora in due piacevoli colorazioni, un Green MIlitary Geiser e un elegante e sobrio Grey Oslo. L’ampia lente è avvolgente e si caratterizza per la presenza di una presa d’aria frontale ricavata nel punto di contatto con la montatura, un accesso ideale per l’aria. Le astine presentano terminali gommati e allungati, ottimi per “collaborare” con qualsiasi tipo di casco.