Il nuovo progetto Drali riporta in voga l’acciaio e la sua comprovata duttilità nei telai da corsa. È proprio così che il marchio meneghino presenta oggi Trinity, il telaio con tubi oversize in acciaio che rappresenta l'eccellenza dell’acciaio Drali: comfort e maneggevolezza sono ai massimi livelli.
Prestazioni superiori
Maneggevolezza, reattività e comfort, caratteristiche avanzate in cui Trinity riesce ad eccellere, merito di tubi oversize in acciaio, forme di di diametro maggiorato che riescono a dare sostanza all’intera struttura.
Drali bilancia tutto al meglio regalando flessioni minime e una rigidità ideale. Il tubo orizzontale racconta molto del telaio e delle sue qualità, un elemento profondamente rastremato che assicura rigidità torsionale ed un comprato adeguato del telaio in ogni circostanza. Sprint e salite saranno solo due circostanze in cui il uovo telaio riuscirà a darvi il supporto sperato, una stabilità e una rigidità equilibrata garantita dalle forme dei tubi.
Un telaio agile e comodo
L’acciaio fa miracoli ed è così soprattutto quando è utilizzato così bene. L’ottima combinazione attuata tra tubi oversize e geometria relativa fa in modo che Trinity sia un telaio maneggevole, mentre la stabilità e la precisione offerte nella guida permettono al ciclista di esprimersi alla grande in tutti i percorsi in cui le curve la fanno da padrone.
In velocità la musica non cambia molto visto che lo stesso telaio vi consente di mantenere il controllo del mezzo a livelli stupefacenti. L’acciaio è da sempre il materiale adatto per chi ricerca sicurezza, comfort e qualità nella guida, prestazioni in cui successivamente durabilità e comfort diventano doti che appannano completamente. Lo speciale processo fosfatante per la protezione dei tubi e la scatola movimento in acciaio inox aumentano la resistenza di punti nevralgici del telaio a benefico delle performance globali offerte.
Che equilibrio
Questo modello di bici da corsa in acciaio speciale oversize rappresenta il connubio perfetto tra tradizione e innovazione, geometrie moderne che offrono al ciclista contemporaneo il massimo per le lunghe e confortevoli uscite. Siate ambiziosi, l’acciaio Drali non vi deluderà.
Disponibile in 8 taglie diverse nella colorazione Titanium Grey.