L’inconfondibile gabbia prodotta da Ceramicspeed si rifà il trucco e si presenta più rigida e aerodinamica che mai. In accoppiata la rinomata azienda può fornire ora nuove pulegge e una scorrevolezza che sfida tempo e sporco grazie alla tecnologia ADR.
Nuovo design, più aerodinamico
La nuova gabbia OSPW Rs presenta un design nettamente più aerodinamico che in passato, inoltre, Ceramicspeed la ha rinforzata ed ora è anche più rigida e precisa nel suo lavoro. Dal punto di vista stilistico è anche possibile scegliere dove posizionare il logo, un dettaglio che farà felici i più esigenti e attenti al look.
Sporco? Qui non si passa!
Se c’è un nemico giurato dei cuscinetti quello è lo sporco, del resto, ogni tipo di impurità può solo alterare il lavoro dei cuscinetti e del lubrificante. L’ADR, ovvero una sorta di riduzione attiva dello sporco, è un sistema con cui Ceramicspeed protegge i cuscinetti. Grazie ad un design dentellato del parapolvere che si incastra nella puleggia il cuscinetto resta completamente protetto e schermato da sporco e umido. Il lubrificante UFO resta poi la formula vincente per assicurare la scorrevolezza desiderata ai cuscinetti ceramici.
ALPHA Disc, la seconda novità
La nuova puleggia Alpha Disc già introdotta per la prima volta con la gabbia OSPW X per Eagle Trasmission presenta una solida e leggerissima costruzione i due pezzi. La parte esterna, ovvero la dentatura, viene realizzata in materiale composito per regalare più scorrevolezza e più durabilità nel tempo, mentre la parte interna è un disco realizzato in alluminio, utilissimo nella sua forma visto che è molto aerodinamico, più rigido e impedisce che lo sporco si depositi all’interno della puleggia. La nuova gabbia OSPW Rs è disponibile nella classica versione con puleggia 5-Spoke ( puleggia di colore Nero, rosso, oro e blu ) e in due distinte versioni con puleggia Alpha, ovvero OSPW RS Alpha Beck Team e OSPW RS. Vi lascio ad ogni approfondimento sul sito dell’importatore www.beltramitsa.it.