Miche vara il suo nuovo sito, una piattaforma intuitiva in cui è molto semplice conoscere e scegliere il componente di cui avete bisogno per le vostre bici. Da oggi esplorare le varie sezioni per osservare il prodotti Miche destinati al ciclismo diventa una esperienza unica per passare all’acquisto in negozio più convinti che mai.
Componenti per ciclismo realizzati in Italia
È da oltre un secolo Miche disegna, sviluppa e realizza presso lo storico stabilimento di San Vendemiano vicino Treviso, componenti ad alte prestazioni per ogni specialità ciclistica. Innovazione, ricerca e massima qualità delle soluzioni e dei materiali restano punti fermi su cui il marchio ha costruito la propria fama.
Guardate da vicino le ultime novità
Il 2023 ed il 2024 restano per Miche anni davvero importanti a livello di prodotti, basti pensare alle ruote gravel Carbo Graff o alle performanti ruote stradali Kleos, disponibili nei profili 36, 50 e 62. Le Kleos le abbiamo provate per voi poco prima del loro lancio, una bella occasione per macinare km e toccare con mano uno dei pezzi più pregiati della nostra produzione nazionale. Tra le altre novità troviamo una faccia nota, ovvero il pacco pignoni Supertype 12 SH, un pezzo che da molto è sinonimo di leggerezza e precisione meccanica. Infine, sempre restando in tema novità è molto interessante il movimento centrale Integrale RD 86,5x41 Press Fit, il primo movimento centrale di tipo Press-Fit realizzato da Miche e dotato di calotte registrabili e cuscinetti CeramicSpeed.