Se state preparando la vostra gravel per il prossimo trail , sapete già di cosa voglio parlarvi se inserisco nella stessa frase la parola bike computer e luce anteriore! È propio così, utilizzare lo stesso supporto per alloggiare luci e bike computer mette davvero ogni componente al suo posto, esattamente come accade con il supporto Frontale Multifunzione studiato da Magicshine.
Affidabilissimo e leggero
Il supporto frontale TTA progettato da Magicshine è molto di più di un semplice accessorio. Il fatto che possa contemporaneamente ospitare due dispositivi in maniera sicura vi permette di avere facilmente accesso ad entrambi senza alcuna difficolta. Lo ho abbinato alla mia gravel per montare in sicurezza il fanalino anteriore Monteer 3500S ed il bike computer Bryton Ryder S800, una soluzione che si è rivelata particolarmente comoda nelle situazioni in cui viaggio senza borsa anteriore. Posizionando la luce nell’attacco inferiore ho la possibilità di godere del migliore fascio luminoso senza mai farmi ombra a terra con la ruota anteriore. Il supporto è realizzato in alluminio anodizzato e si presenta con un ottimo rapporto peso /rigidità.
Luci, bike computer e altro
In effetti, il supporto TTA di Magicshine, marchio distribuito in esclusiva in Italia da Ciclo Promo Components, non è solo compatibile con i ciclo computer Garmin™, Bryton™, Wahoo™ e Polar™ grazie agli adattatori presenti nella confezione, ma anche con accessori compatibili come GoPro™ Hero Series, DJI™action, Insta360™ ONE e moderni smartphone grazie all’attacco dedicato con nastro 3M. Nella confezione troverete ogni singolo componente per predisporre la combinazione desiderata, inoltre troverete anche due spessori in silicone per fissare il mount al manubrio ( spessore da 35mm e da 31,8mm ) e due chiavi a brugola per eseguire le operazioni di montaggio. La vite con piccolo pomelo vi concede di regolare l’inclinazione della luce e, se vi serve, di fissare e regolare nello stesso modo una eventuale action cam.
41 grammi di praticità
Il supporto in lega leggera mette computer e luci o accessori nella posizione migliore, ovvero quella in cui è più semplice fruire delle loro funzioni. Gli spessori vi permettono di fissare bene il supporto al manubrio facendo in modo che tutto sia molto stabile. Consiglio vivamente questo supporto TTA a chi pedala spesso anche di notte e non vuole mai rinunciare alla praticità.