Vi spingete regolarmente in qualche lunga avventura con la vostra e-bike, ma l’autonomia della batteria non basta? Tranquilli, potete portarvi la batteria di scorta nella nuovissima borsa Topeak E-Xplorer Trunkbox, una soluzione che vi offre certamente più serenità e vi permette di muovervi con ancor più libertà.
All’avventura anche con la e-bike. Certo e ora si va anche più lontani
Spingersi all’avventura con una e-bike è certamente bello, ma non ne facciamo un mistero, se la batteria si scarica pedalare diventa gravoso e le distanze vanno certamente contenute. Dagli specialisti di Topeak, marchio distribuito in Italia da Ciclo Promo Components, arriva la comodissima borsa E-Xplorer TrunkBag, la borsa da portapacchi posteriore in cui è semplicissimo riporre la batteria di scorta per la nostra e-bike.
Massima protezione e tanta stabilità
Topeak ha progettato con grande attenzione questo prodotto scegliendo materiali resistenti e perfezionando le lavorazioni con la solita qualità per rendere la borsa longeva. All’interno della borsa troviamo imbottiture adeguate a proteggere dagli urti la batteria e anche dei cinturini per fissarla al meglio. Ovviamente la batteria resta al sicuro e protetta dalla pioggia. La borsa presenta inoltra tasche aggiuntive e una porzione superiore e laterali espandibili. Le strisce riflettenti 3M™ e l’attacco per luce posteriore compatibile MOLLE aumentano la sicurezza, un dettaglio che chi viaggia apprezzerà senza dubbio. La borsa E-Xplorer TrunkBag è giustamente compatibile con i portapacchi Topeak QuickTrack® 2.0, elementi robusti che possono solo aumentare il valore di ogni e-bike.