Inutile raccontarsi che oggigiorno le nostre strade si dimostrano nemiche nei confronti dei ciclisti, un anello debole degli utilizzatori che paga pesantemente dazio quando si parla di incidenti stradali. Essere ben illuminati mentre si pedala è la prima regola, filmare chi ci segue è una bella garanzia se succede un incidente. SEEMEE DV è il primo fanale posteriore con videocamera prodotto da Magicshine, avvisa e filma con un grandangolo da 146° in caso di incidente.
Illuminati a dovere, le auto ci notano
Se temete il sopraggiungere delle auto mentre pedalate, una cosa è certa, non potete fare a meno di illuminarvi a dovere! SEEMEE DV va ben oltre e oltre ad essere un fanale posteriore decisamente potente, combina al discorso illuminazione la funzione di registrazione video, acquisendo informazioni sensibili come le targhe, più che un semplice dettaglio in caso di incidente.
Un obiettivo grandangolare da 146° in caso di incidente
Le tre luci di segnalazione brillano potentemente fino ad un massimo di 30 lumen ciascuna, abbastanza per godere di una buonissima illuminazione, mentre la videocamera HD 1080P dotata di ampio angolo dell’obiettivo può registrare filmati particolarmente nitidi e ben illuminati fino a 1080P/30 fps. Con lo smart video looping è praticamente impossibile rimanere senza spazio di archiviazione sulla tua scheda SD ( supporta fino a 128 GB ), inoltre, SEEMEE DV può rilevare automaticamente il video die un eventuale incidente e aiutare a identificare il responsabile quando ne abbiamo bisogno. Basta collegare SEEMEE DV all'app dedicata tramite WiFi per accedere al filmato ed eventualmente salvarlo, condividerlo o personalizzare le impostazioni ottiche della fotocamera come la sensibilità del sensore.
Solidità e impermeabilità totale
Il corpo in allumino del dispositivo è particolarmente solido e leggero, in più gode di impermeabilità IPX6, il massimo per sfidare anche le condizioni più impervie. Per accendere il dispositivo avete due tasti, uno per la luce posteriore e uno per avviare la registrazione. Il dispositivo è alimentato da una batteria da 3400 mAh ricaricabile con una porta di ricarica USB-C.
Potrete infine regolare le impostazioni della luminosità e della videocamera, un modo in più per aumentare l’autonomia della batteria. SEEMEE DV trova posto sul tubo sella tramite un sicuro sistema di montaggio a sgancio rapido. Telecamera posteriore integrata, obiettivo grandangolare, e acquisizione automatica degli incidenti saranno per voi un bel margine di sicurezza!