I campionati UCI Gravel World Championship 2023 in programma il prossimo 7 e 8 ottobre saranno un spettacolo e tra le aziende a crederci ed essere in prima linea ci sarà Topeak, marchio distribuito in esclusiva per l’Italia da Ciclo Promo Components e sponsor ufficiale della manifestazione.
Una seconda edizione spumeggiate
La seconda edizione si svolgerà nella cornice della marca trevigiana e del veneto, uno scenario che ha molto da regalare al gravel. Al via ci saranno 250 atleti della categoria Elite provenienti da ben 40 nazioni diverse, un manipolo di sfidanti che potrà duellare su un territorio ricco di strade bianche e sentieri avventurosi. Il campo di battaglia sarà immerso nella natura e ci sarò davvero da divertirsi.
Una solida presenza nel mondo gravel
Topeak si conferma ancora una volta promotore dell’innovazione sponsorizzando il prestigioso evento UCI Gravel World Championship 2023, del resto, il marchio lavora in stretto contatto con i professionisti del settore e un bel gruppo di ingegneri specializzati che sa bene cosa vuol dire il “gravel”. A testimoniare tutto ciò basta l’ampia gamma di prodotti Topeak, un vasto elenco che va fino alle borse passando per gli utensili fino alle luci e a tutto quello che serve per correre forte e in sicurezza sugli sterrati.
Tra gli ultimi prodotti che abbiamo apprezzato largamente di Topeak troviamo la Mini Pompa Gravel, la borsa Gravel Gear Bag e la Topeak Tubolar Barbag, elementi che apprezzerete sicuramente. Per il resto, abbandoniamo al prossimo spettacolo sugli sterrati del campionato del mondo gravel.