Avete un budget contenuto ma non volete rinunciare alle prestazioni e alla possibilità di portarvi a casa una bici di un noto marchio? Ecco per voi l’occasione giusta, la nuova Bianchi Sprint vi spalanca le porte del mito celeste, una bici per tutti quelli che desiderano iniziare a pedalare con stile e carattere.
Prestazioni racing, prezzo contenuto
Oggi scegliere una bici non è semplice come può sembrare, infatti, l’offerta è così ampia e ben gestita che prendere la decisione giusta per per proprie tasche può diventare impresa ardua. Ma se volete entrare nel mondo Bianchi non dovete avere dubbi, l nuova Sprint è al soluzione giusta per voi. Disponibile in diverse versioni da 2449€ fino a 3849€, offre un telaio e una forcella full-carbon, movimento BB-PressFit 86,5x41 e sterzo conico, morsetto sella integrato e una geometria tipica del segmento all-rounder.
Prestazioni democratiche, fascino tipico delle bici celesti
La nuova Sprint ha un design essenziale ed elegante, molto ispirato a quello di Specialissima, il modello più leggero della gamma e molto probabilmente il top di gamma più versatile di casa Bianchi. La dotazione punta forte su elementi decisamente affidabili , uno su tutti il gruppo completo Shimano 105 Di2 con dischi da 160mm. Se avete deciso di iniziare a fare sul serio in bici, Sprint può essere la compagna giusta, il mezzo ideale per assaporare le prime lunghe uscite, le gare e gli allenamenti in gruppo. Autenticità e prestazioni non mancano, Sprint è la scelta giusta per uscire dall’anonimato condiviso da molti prodotti dei medio gamma, una bici versatile che non deluderà le vostre aspettative.