Momento di grande fermento in casa Limar e, dopo la presentazione dei nuovi Kosmos, ecco a voi Horus, occhiali di ispirazione casual dotati di tutti i requisiti per soddisfare chi pratica gravel. Lenti e montatura di dimensioni importanti e belle prese d’arai, insomma, si tratta di un prodotto che piacerà molto agli amanti della specialità.
Dimensioni importanti
I nuovi Limar Horus si presentano con un’ampia lente intera che consente maggiore visione periferica e regala ottima protezione dall’aria e dal sole. Sullo sterrato, vento, polvere e insetti non saranno certo in problema! Il nasello e le astine completamente regolabili assicurano alla montatura realizzata in Grilamid TR90 ampia stabilità.
Ventilazione, tutto al massimo
Il sistema di ventilazione consente all’aria di circolare liberamente durante il periodo caldo e previene ampiamente l’appannamento della lente nei mesi freddi e umidi. Vi ricordo che per prevenire la formazione di appannamento occorre indossare sempre l’adocchiare evitando che la lente possa subire sbalzi termici. L’ampia lente in policarbonato è fornita nella categoria 3 e con rivestimento REVO, l’ideale per mantenere inalterata le proprie caratteristiche a lungo. I nuovi Limar Horus, distribuiti in Italia da Ciclo Promo Components, sono disponibili ad un prezzo di 94,95€ in 4 diverse fantasie.