Elegante, comoda e molto capiente, insomma, una borsa da bikepacking che fa davvero bene il suo lavoro. Ecco a voi Tubolar Barbag di Topeak, marchio distribuito in Italia da Ciclo Promo.
Gravel, ma anche road
Abbinare una borsa da manubrio come questa ad una bici gravel è scontato, ma se pianificate una giornata sulla vostra bici da corsa non potrete certo fare affidamento solo sulle tasche della vostra maglia, no? Insomma la Tubolar Barbag di Topeak è il classico elemento che tiene il piede in due scarpe e non fa torti a nessuno. La sua capienza da 3.8l la rende spaziosa, ma non è ingombrante e voluminosa come ci si aspetterebbe da una classica borsa da manubrio.
Se ti sposti in bici la adorerai
Vedetela un po’ così, una borsa come questa vi semplifica la vita e vi fa trovare a portata di mano tutto quello di cui avete bisogno, inoltre, viste le dimensioni compatte non altera la guida e non vi appesantisce mai ( carico massimo 3Kg ). Semplice ed elegante, la borsa Topeak Tubular Barbag presenta una lunga zip frontale che facilità l'accesso al suo interno ed è perfetta per portare con voi tutto il necessario per brevi gite o spostamenti in città. Realizzata con poliestere 600D, un materiale resistente, impermeabile e anti macchia, si fissa al manubrio con due pratici cinturini e una corda elastica. Infine, due pratiche tasche laterali vi torneranno utilissime per non perdervi nulla, nemmeno le carte del gel o delle barrette! Scoprite la nuova borsa Tubular Barbag nel catalogo