La GB91 S bici road in carbonio sintetizza la qualità degli agonisti, la forza e la potenza di Gianni Bugno che vince in volata i mondiali strada di Stoccarda '91 e Benidorm '92, la GB 92 B bici road in carbonio più versatile e confortevole capace di soddisfare le esigenze dei professionisti, ma anche di coloro che amano il ciclismo senza tempo. La Ghiaia, gravel in acciaio e forcella in carbonio che unisce magicamente due ere, quella caratterizzata dalle bici in acciaio e il mondo della Gravel nuova disciplina che ha conquistato molti appassionati delle due ruote.
Sono queste le tre biciclette griffate Gianni Bugno, prodotte dall'azienda Cicli Drali Milano, che verranno presentate Sabato 29 aprile alle ore 16:30 presso il Flagship milanese di Via Palmieri 25. Un accordo commerciale siglato soltanto qualche mese fa, come sintesi di due straordinarie storie. Quella del due volta campione del mondo Gianni Bugno e quella della storica bottega artigiana dello Stadera in cui Carlo e Beppino Drali maghi del telaio e meccanici d'eccezione, creavano bici e le riparavano.
“Non c'è una vittoria che considero migliore rispetto a tutte le altre, o che considero diversa; ho avuto sempre emozioni di gioia e soddisfazione per ogni singola vittoria, sono tutti traguardi molto importanti e prestigiosi” nuove emozioni che Gianni Bugno esprimerà sabato intervenendo alla presentazione delle specialissime che potranno essere acquistate sul sito https://bugia.bike/gianni-bugno/ e presso il Flagship Drali di Milano.