Il nostro Vincenzo Nibali come ben saprete sta correndo l’Absa Cape Epic, una corsa di 8 tappe in mtb lunga 600 km che affronterà complessivamente un dislivello di 15.000, quella che viene riconosciuta come la gara di mtb più dura al mondo. Ad affiancare Vincenzo in questa nuova esperienza ci sono i prodotti Q36.5®, marchio di cui l’ex professionista Nibali è ambassador e consulente tecnico della nuova formazione professionistica e Samuele Porro con cui l’atleta siciliano corre in coppia.
Capi all’altezza
La gara di mtb più dura al mondo Nibali la corre con i pantaloncini Dottore Clima Bib Shorts, pezzo forte della nuova collezione primavera/estate 2023. Questi nuovi pantaloncini Dottore Clima Bib Shorts offrono il massimo in termini di performance, infatti, leggerezza, durata e sostegno muscolare sono al top. Il marchio trova in Luigi Bergamo un proprietario completamente votato alla ricerca di soluzioni innovative, un atteggiamento che possiamo ritrovare nelle varie soluzioni ergogeniche della ricerca continua di Q36.5 sullo sviluppo e il miglioramento dei tessuti della quale la salopette è composta, oltre al posizionamento strategico dei pannelli, l’atleta migliora le proprie prestazioni. Termoregolazione e effetto seconda pelle sono garantiti da tutti i capi mentRe a questo link potete trovare le caratteristiche dei pantaloncini: https://www.q36-5.com/it/shop/uomo/highlight/nuovi-arrivi/salopette-dottore-clima-navy/
Ambasciatore e conoscitore del mondo ciclistico
“In qualità di ambasciatore di Q36.5, l’obiettivo di questo progetto è quello di testare i materiali, di metterli sotto stress, in condizioni estreme come alte temperature, ma anche in condizioni di polvere, fango, sporco, e di testare la durabilità dei materiali, - racconta Vincenzo Nibali - la traspirabilità e tutti i fattori fondamentali che sono richiesti per produrre abbigliamento ad alte prestazioni.”