Nate per scortarvi su ogni trail, le nuove Northwave Overland Plus sono dannatamente leggere e molto avvolgenti nei confronti del piede, il mix giusto per offrirvi sensibilità, controllo e comfort sui pedali. Infine, ecco il jolly, la suola Vibram e il piede rimarrà incollato al pedale.
eBike o mtb, scegliete voi
Le scarpe Overland Plus sono concepite per le uscite in e-bike e MTB e si tratta di un prodotto in grado di offrirvi supporto e comodità durante le lunghe giornate in sella. La suola clipless Vibram Fort Augustus migliora la trazione e l’appoggio sui pedali, assicurando un’aderenza senza pari sulle superfici umide e asciutte, quindi un punto di appoggio sicuro nei rari casi in cui si ha bisogno di mettere piede a terra. L’intera suola è il frutto di un assemblaggio in cui più strati vengono uniti e fusi in uno spessore minimo per garantire protezione e aumentare di molto la durabilità della scarpa.
Tomaia super, chiusura anche
La tomaia e la linguetta sono ben rinforzati in Rip Stop per offrirvi la giusta robustezza e non avere timori durante la pedalata, infine, Northwave ha riservato molta attenzione al comfort fornendo l’interno della linguetta di un sottile strato di imbottitura. La talloniera invece resta il punto di forza della calzatura, un elemento pronto ad assicurare stabilità per creare una calzata sempre precisa. La chiusura poi si basa su una fascia velcro alla e un rotore SLW3, una soluzione che unisce praticità a precisione per un avvolgimento finale preciso.