Dopo gli ultimi mesi costellati di importanti successi messi a segno dai pistard italiani, è lecito aspettarsi un grande ritorno alla specialità dagli amanti del grande ovale. Miche con la linea Supertype vi offre due tra le ruote più performanti al mondo, le innovative Supertype SPX 5 e Supertype DISC Pista, prodotti di altissimo livello.
L’anteriore è governato dalle Supertype SPX 5, cerchi in materiale composito ad elevato profilo aerodinamico. La struttura a razze adotta uno schema che offre massima rigidità per garantire la migliore trasmissione della forza impressa sui pedali dai pistard. La grande flangia i lega lavorata i CNC e anodizzato in colore nero perfeziona meccanica ed estetica, mentre la costruzione monoscocca e i cuscinetti in acciaio ad elevato scorrevolezza fanno il resto.
Il posteriore della vostra bici sfoggerà le Supertype Disc PISTA, la ruota aerodinamica per eccellenza, ovvero la lenticolare. Anche in questo caso ritroviamo flangia oversize in alluminio lavora al CNC, il tutto montato co cuscinetti ad alta precisione. Con un peso di 1200 grammi per la lenticolare e poco più di 1075 grammi per la ruota a razze si va a configurare una coppia di ruote di altissime prestazioni adatte ad un uso agonistico in pista.
Come al solito MICHE vi mette a disposizione alcuni dei migliori prodotti realizzati in Italia, prodotti che siamo soliti vedere alle prove di cosa del mondo e dell’Olimpiade. Si tratta di sofisticate ruote per tubolari realizzate con fibra di carbono 3k, pezzi prelibati per aspiranti pistard.