Il copertoncino PIKA (C-1894) di CST Tires è stato creato per soddisfare le così diverse esigenze di chi pratica gravel, quindi si tratta di un prodotto polivalente e robusto, ma anche veloce e molto sicuro.
All road nudi e crudi
Sterrato, ghiaia, asfalto e poi di nuovamente: Asfalto, ghiaia, sterrato. CST Tires ha lavorato benissimo sulla linea centrale del battistrada, quella formata da tasselli bassi e ben sagomati per offrire grande scorrevolezza e un buon appoggio in curva. PIKA è disponibile con doppia mescola e tecnologia antiforatura EPS (Exceptional Punctures Safety), uno leggero strato di poliestere ( brevettato ) ricoperto in gomma e inserito tra carcassa e battistrada.
Sicurezza e protezione
La trama di questo tessuto è così fitta da non permettere l’ingresso ai corpi estranei garantendo una notevole protezione contro le forature, mentre la doppia mescola dice la sua sia in termini di resa chilometrica che a livello di grip e scorrevolezza. Chi sceglierà PIKA potrà optare per cerchietto rigido o pieghevole, in base alle proprie preferenze.
Attenzione per l’estetica
Detto questo, vi ricordo che tutte le versioni dello pneumatico PIKA hanno carcassa da TPI 60) per una resistenza alle forature ancora maggiore. Infine, grande look per questo prodotto visto che è disponibile nel colore NERO o SKINWAL.