Tecnologia circolare vuol dire senza cuciture, quindi comfort e grande sensazione di avvolgimento per un fit unico. La Passione presenta SML, una serie di accessori e base layers realizzati con questa tecnologia, una nuova linea di prodotti innovativi che si abbinerà al meglio agli altri capi della collezione.
Circular seamless technology, zero pressioni, zero cuciture
Le macchine circolari offrono davvero molto spago alla creatività per quanto riguarda l’abbigliamento, possibilità che devono essere sfruttate al meglio utilizzando bene questa tecnologia utilizzando filati specifici e fibre naturali. Leggerezza, comfort e traspirabilità sono i punti cardine del progetto, accessori e base layers perfetti per affrontare ogni condizione meteorologica. L’assenza di cuciture premia a livello di comfort ed il riscontro si avverte subito, a pelle. Le maniche sono cucite, o create se preferite, direttamente sulla circonferenza del braccio, esaltando la libertà di movimento.
SML, capi essenziali
La nuova linea SML si compone di quattro warmer ( arm, leg, knee, neck ) tutti dedicati alle mezze stagioni, un bra, una canottiera e una maglia a maniche corte ultra-traspiranti per le giornate calde. I primi sono accessori che diventano indispensabili per le uscite primaverili/autunnali e per le pedalate estive fatte in montagna. Appena la variabilità climatica si presenta, occorre giocarsi questi jolly per sfruttare le loro enormi potenzialità. Leggeri e morbidi a contatto con la pelle, diventano i capi da indossare alla partenza o al bisogno, infatti, una volta sfilati trovano immediatamente spazio nelle tasche della maglia o del gilet.
Intimo a contatto con la pelle, comfort e traspirabilità
I due base layers si differenziano per la struttura della rete con la quale sono realizzati, due variazioni del tema per mantenere ottima la leggerezza e la traspirabilità andando incontro alle abitudini di utilizzatori diversi. Il Bra garantisce un ottimo sostegno, mentre il tessuto ultra-leggero assicura una idonea gestione della temperatura corporea. Potete trovare tutto già oggi nel sito La Passione.