È la classica iniziativa in cui utile e dilettevole si fondono. Parliaml della nuova maglia in edizione limitata Qhubeka-ASSOS , maglia che ha vinto il contest per il miglior design.
Con l’acquisto di ogni maglia, 60 euro andranno direttamente alla fondazione Qhubeka, al fine di supportare la missione del Team Qhubeka ASSOS: changing lives with bicycles.
Non solo, il beneficio sarà doppio: ogni cinque magliette vendute, infatti, sarà donata al progetto una bicicletta.
La maglia è pre-ordinabile da subito e sarà disponibile a partire dal 3 Maggio.
«Le fantasie e i colori dei tessuti africani hanno ispirato il design della maglia, mentre la mano è il simbolo del progetto Qhubeka» spiega Gianluca Tirassa, vincitore del concorso di design.
«Abbiamo voluto questo concorso per donare più biciclette all'associazione benefica Qhubeka, aumentando allo stesso tempo la consapevolezza dell’obiettivo di migliorare la vita delle persone con le biciclette. Siamo lieti della risposta che abbiamo ricevuto finora. Il design vincente cattura davvero il messaggio dietro l'organizzazione di beneficenza e non vediamo l'ora di vedere la bellissima maglia sulla strada!» commenta Derek Bouchard-Hall, CEO di ASSOS.