Ci siamo quasi, le classiche del nord sono alle porte e il Giro delle Fiandre è quasi dietro l’angolo con grande beneficio per tutti gli appassionati. È in particolare il Giro delle Fiandre ad essere una gara simbolo, un monumento che tutti vorrebbero correre almeno una volta nella vita. Pensando allo stile, ecco serviti i calzini MB Wear Flanders con grafiche speciali.
MB Wear, marchio distribuito in Italia da Ciclo Promo Components, dopo aver proposto una linea ispirata al Giro delle Fiandre negli anni scorsi, propone una edizione speciale della Linea Flanders dedicata a tutti gli appassionati alle corse del nord. Ben cinque diverse fantasie, tra cui Kwaremont, Leoni Gialli, Leoni Bianchi, Pavè, Flag per celebrare le iconiche competizioni che tanto fanno sognare i ciclisti di tutto il mondo.
I calzini MB Wear sono ben realizzati e grazie ad una composizione accuratamente bilanciata ( 80% Poliamide (skin life), 18% Poliamide, 2% Elastane ) e nella nuova speciale veste grafica ispirata al Giro delle Fiandre, storica competizione belga nata nel 1913, si ispira ai tratti più caratteristici della gara come pavé e muri dalle pendenze impossibili. Traspiranti, leggeri e comodi, i calzini MB Wear sfruttano a meraviglia la fibra Q-Skin, una fibra di poliammide con ioni di argento che regala al calzino una vita più lunga. La trama utilizzata per realizzare la calza aiuta la circolazione e mantiene il piede bello asciutto, inoltre, è anche abbastanza sottile e non altera in alcun modo la calzata della scarpa.