Il CES® Innovation Award 2021 è andato al ciclocomputer Nyon di Bosch, un successo che premia l’azienda Bosch visto il grande impegno concentrato nell’ambito della categoria “Vehicle Intelligence & Transportation”.
Il ciclocomputer all-in-one Nyon di Bosch eBike Systems ha ricevuto il riconoscimento destinato a chi crede nella mobilità urbana e concentra i propri sforzi per guardare avanti e formulare soluzioni sempre più friedly e innovative.
La CTA (Consumer Technology Association) presenta ogni anno i riconoscimenti per le innovazioni pionieristiche nella tecnologia e nel design dei prodotti consumer e, mai come ora, guardare avanti significa interpretare al meglio i cambiamenti che la società di oggi richiede. La maggior parte di noi richiede un cambiamento green a cui dobbiamo partecipare tutti e , al di là di quello che fare la massa, molto del successo futuro dipender dal singolo.
"Soluzioni digitali come il ciclocomputer Nyon migliorano l'esperienza di guida delle eBike e ridefiniscono la mobilità perché offrono un modo di spostarsi flessibile, rilassato e sicuro" ha spiegato Claus Fleischer, CEO di Bosch eBike Systems. "Il CES® 2021 Innovation Award è un riconoscimento per il nostro lavoro e ci stimola a perseguire la nostra visione di mobilità con le soluzioni di Connected Biking".
Il ciclocomputer Nyon all-in-one offre notevoli funzionalità di navigazione, fitness tracking, orologio digitale e informazioni basate sulla topografia utile e sfrutta la massima connettività tramite bluetooth® e Wi-Fi per scaricare ogni dato sullo smartphone. Il display touch di Nyon dialoga alla perfezione con la centralina della e-Bike mentre si pedala creando un interfaccia ottimo per capire in quale modalità si ,pedala. Nyon sarà presentato ufficialmente all'evento "All-Digital CES® 2021"che si terrà online dall'11 al 14 di gennaio, un percorso ottimale per fruire amassimo dei contenuti mantenendo tutto il distanziamento sociale di cui abbiamo bisogno in questo momento.