Se il 2020 vi ha fatto venire una grande voglia di scappare via, sappiate che non siete soli! Penso che questo desiderio abbia rapito almeno una persona su due e la solenne totalità del popolo ciclistico! A proposito di viaggi e libertà, credo che non potesse esserci momento migliore per organizzare un viaggio in bici per trovare la libertà. Per fare tutto questo serve una bici e un bel kit di borse…Arch-Industry ne produce di magnifiche, fatte a mano e anche personalizzabili!
L’arte del cucito…
Arch-Industry nasce a Milano nel 2010 differenziandosi da molti per via di un processo strettamente legato al « fatto a mano » in cui ogni passo viene realizzato con cura assoluta dei minimi particolari. Detto come va detto, quando si produce così, non c’è produzione di serie che tenga…Nel progetto Arch-Industry il design è il braccio armato dell’arte del cucito e i materiali tecnici concretizzano quella che è pura poesia per il bikepacking!
Su misura, sempre
Ogni borsa risulta così un progetto in cui corde, tessuti tecnici, texture esotiche e cuoio danno vita ad una linea fresca e dinamica. A tutto questo si aggiunge l’operazione « custom » in cui ogni singolo pezzo viene personalizzato in ogni dettaglio a partire dalle segnalazioni del cliente per abbinare al meglio il kit ai colori della bici.
Se avete pazienza ( non ne serve poi molta ), mettetevi in coda, il vostro kit andrà ben oltre le più rosee aspettative, statene certi.