Nascono come guanti anti pioggia, ma sono diventati un grande classico per l’inverno a 360 gradi, ecco a voi i guanti AMPHIB di Q36.5, un prodotto pazzesco viste le sue performance. Semplici, ma estremamente eleganti, assicurano termoregolazione in ogni circostanza…
Mani fredde? Guanti ingombranti?
Eh no, dite addio alle cuciture, del resto, in molti casi questi punti di giunzione diventano la via attraverso cui freddo e pioggia fanno breccia! Nascono cosi i guanti AMPHIB, uno strato che assicura traspirabilità e protezione termica, anche se in realtà, gli strati sono ben tre, di cui due di poliammide e una bella membrana impermeabile che regala la protezione sperata. Le dimensioni esterne sono davvero contenute e quello che non manca è la protezione dal freddo.
Ergonomici e ben realizzati
Termoregolazione e vestibilità sono ai massimi livelli, tanto che indossandoli non si averte alcun ostacolo e la manualità resta comunque elevata. Per arrivare a tutto questo Q36.5® ha messo in campo la solita qualità e tutta la precisione con cui sa confezionare prodotti di altissimo livello. Vi segnalo che indice e pollice sono rivestiti da un materiale idoneo per attivare il touchscreen di qualsiasi dispositivo, particolare che fa sempre la differenza. Il taglio preformato migliora l’ergonomia e l’abbinamento a maglie mezze stagione o giacche invernali. Arriva il freddo e proteggere le mani diventa essenziale per evitare danni alla cute e problemi alle articolazioni, quindi, fateci un pensierino!