Chi ha detto che pedalare in condizioni estreme non è femminile? La linea Klimatik® di Alé Cycling è fatta apposta per le atlete che vogliono misurarsi con il freddo, con la pioggia ed il tempo avverso, grazie al binomio perfetto tra traspirabilità e protezione, proprietà antivento e waterproof.
Una linea completa nella quale spicca la giacca K-Tornado 2.0 DWR Lady, tecnicamente adatta a molte condizioni climatiche. L'estrema elasticità della membrana permette di vestirla come una seconda pelle. Protettiva al vento e traspirante, è caratterizzata dal trattamento DWR che tiene lontano lo sporco e facilita la manutenzione.
E poi ci sono la maglia a manica corta o lunga K-Idro, la calzamaglia invernale con bretelle Klimawind DWR, l’altra calzamaglia K-Atmo, il gilet K-Smart Lady, il cappellino K-Elements, la calza invernale Team Klimatik, i manicotti, i gambali e i copriginocchio K-Atmo ed infine il copriscarpa Klimatik.
Tutti capi studiati per garantire la massima protezione ed un super confort alla donna che non teme le intemperie e cerca il massimo per godersi la bicicletta anche in inverno.
tutte le info su www.alecycling.com