La nuova linea Storm pensata per l’autunno ma anche per le giornate più fresche della primavera è l’ultima novità per l’Activewear di SIXS e sfrutta materiali tecnicamente evoluti e soluzioni innovative per contrastare alla perfezione il cattivo tempo.
In questa linea troviamo diversi articoli ( giacca, salopette corta e lunga, manicotti, gambali e cappellino), tutti da utilizzare nel corso della “mezza stagione” e ancor di più nella mattina presta e al tramonto già nei prossimi giorni. Storm Jacket è il classico capo versatile che offre ottimo riparo dalla pioggia e dai primi sbalzi della temperatura, sia in corsa che durante l’allenamento. Il tessuto utilizzato è leggero e, pur mantenendo una ottima impermeabilità ( 8.000 mm di col. d’acqua ), mantiene il corpo ben isolato teoricamente senza far mancare la traspirabilità. Infine, vi ricordo che il tessuto riceve un trattamento DWR che non prevede l’utilizzo di fluoro. Non mancano maniche regolabili, coda più lunga per proteggere dagli schizzi, tripla tasca posteriore traforata e ottimi profili catarifrangenti per migliorare la visibilità con scarsa luce.
Storm Bibshort e Storm Bibtight rappresentano la giusta corrispondenza per la giacca Storm nei mesi autunnali o primaverili. La salopette corta abbinata ai gambali Storm Legwarmer offre grande riparo anche nelle prime giornate fresche e piovose, mentre la versione lunga vi potrà accompagna nelle vostre uscite fino alle prime settimane invernali. In entrambi i casi il fondello a tripla densità in memory foam dallo spessore di 8mm ( disponibile nelle versioni uomo e donna ) vi offrirà la giusta dos di confort anche nelle lunghe percorrenze.