Da Nizza a Parigi, gli atleti che hanno corso su pedali Look Kéo Blade sono stai in molti e hanno vinto ben nove tappe in totale. tre per il vincitore del Tour de France Tadej Pogacar (UAE Team Emirates), una per Alexander Kristoff (UAE Team Emirates), due per Caleb Ewan (Team Lotto Soudal) e una per Alexey Lutsenko (Team Astana), Nans Peters (Team AG2R La Mondiale) e Miguel Angel Lopez (Team Astana).
In cima alla Planche des Belles Filles, la straripante performance di Tadej Pogacar equipaggiato con i Kéo Blade Carbon Ceramic ha stravolto la classifica generale della corsa, consegnando al giovanissimo atleta la vittoria finale. Il successo c’è anche per Look, visto che dal 1985 il gradino più alto del podio della Grande Boucle è stato più volte conquistato con i gloriosi pedali a sgancio rapido.
Il più giovane vincitore del Tour de France dal 1904, Tadej Pogacar indossa così ben tre delle quattro maglie distintive di questa edizione 2020 e lo fa su pedali Kéo Blade Carbon Ceramic. Maglia gialla di leader, maglia a pois del miglior scalatore e la maglia bianca del miglior giovane trovano così un unico padrone che sembra avere numeri incredibili!
I Kéo Blade Carbon Ceramic rappresentano l’apice della collezione Look per quanto riguarda i pedali e offrono prestazioni da riferimento. Leggeri, rigidi e dotati di una superficie d’appoggio davvero ampia, offrono il meglio dell’evoluzione maturata da Look nella sua trentennale storia e sfruttano una meccanica di alta precisone con cuscinetti ceramici per regalare una scorrevolezza incredibile.