Le maglie intime sono alla base dell’Asso Layering System, infatti, è proprio il primo strato a contatto con la pelle a fare in modo che gli strati superiori possano esprimere il loro immenso potenziale. Skin Layer è il futuro e segna una decisa evoluzione per quanto concerne comfort e termoregolazione.
Zero cuciture, ecco a voi le nuove strutture tubolari
La novità più importante riguarda il comfort che si ottiene indossando questo intimo, visto che a differenza delle maglie tradizionali, le nuove Skin Layer, prodotte sia per uomo che per donna, sfruttano una struttura tubolare priva di cuciture. Il segreto poi rimane sempre lo stesso, ogni periodo dell’anno per Assos ha un una maglia intima giusta per far rendere a dovere gli altri capi indossati all’esterno e questo vale anche per le maglie estive.
Filati ottimi, uno per ogni momento dell’anno
I filati sono potenziati con fibre di carbonio, un materiale magico per il ciclismo a 360° che in questo caso fa in modo che il sudore si allontani più velocemente dalla pelle. Questo accadere i capi estivi mentre quelli invernali possono contare anche su una corretta aggiunta di lana la filato, un materiale che ha ancora tante frecce al suo arco e concorre ad offrire una termoregolazione notevole.
Il primo strato giusto fa lavorare bene quelli fuori, non abbiate dubbi
Spring Fall, Summer, Winter e Ultraz Winter, ecco qui la collezione in grado di coprire con efficacia ogni periodo dell’anno con maglie intime adatte ad affrontare qualsiasi temperatura. Manica corta, manica lunga, colletto alto e tanta protezione per i mesi più freddi dell’anno.
La nuova costruzione e i filati permettono un comfort elevato che si abbina alla perfezione all’eccellente vestibilità dei capi da indossare all’esterno. Sono da sempre un ciclista convinto dell’importanza del primo strato, infatti, ogni momento dell’anno è diverso ed è proprio la maglia intima a fare in modo che tutto durante l’uscita funzioni a dovere. Come al solito Assos confeziona prodotti che aspirano alla perfezione, quindi, prendete appunti e mettete nel vostro mirino una maglia intima per il finire dell’estate, una per l’autunno e una per l’inverno, ho il sospetto più che fondato che si tratti di prodotti fenomenali!