Ci sono migliaia di motivi per andare in bici e solo noi conosciamo quelli che ci spingono a farlo. A volte pedaliamo per non guidare, in altri momenti lo facciamo per ricongiungerci con la natura. Pedaliamo per sentirci più sani e in forma oppure per creare dei ricordi condivisi con i nostri amici. Pedaliamo bici da corsa, mountain bike, ibride, bici da città, elettriche e muscolari. Abbiamo ogni tipo di età, ci battiamo sui campi di gara oppure pedaliamo solo per il gusto di farlo. Siamo in ogni piccolo paesino o grande metropoli, siamo in tutto il mondo. Siamo rider.
Oggi Canyon celebra il World Bicycle Day assieme ai rider di tutto il Pianeta. In questo giorno più che in ogni altro, vogliamo condividere con tutti i motivi per cui andiamo in bici, perché adoriamo farlo e perché la bicicletta è parte integrante della nostra vita. Per questo motivo chiediamo a tutti i fan di Canyon del mondo di condividere con noi le loro storie e ci impegniamo a fare lo stesso. Più di 1000 colleghi di Canyon nel mondo condivideranno il loro momento più entusiasmante in sella per sentirsi uniti.
Anche i nostri atleti professionisti e gli ambasciatori del brand saranno attivi allo stesso modo: nomi come Mathieu van der Poel, Pauline Ferrand-Prévot, Alejandro Valverde, Troy Brosnan e Fabio Wibmer. Le loro abilità spaziano dalle corse su strada, al ciclismo multidisciplinare arrivando al gravity e al freeride estremo. Tutti loro sono accomunati dalla stessa passione e vogliono condividere i loro momenti speciali con il mondo.
Rendiamo la Giornata Mondiale della Bicicletta 2020 un momento più grande che mai e ispiriamo le persone a condividere le loro storie. Spargiamo la voce con i nostri amici e raccontiamo loro ciò che si sta facendo in Canyon. Incoraggiamo tutti a partecipare. Abbiamo il potere di portare a tutti la nostra esperienza. Usando gli hashtag #whyiride #mycanyon #worldbicycleday possiamo entrare in contatto con un'intera comunità mondiale su Facebook e Instagram.
comunicato stampa Canyon