Comunicazioni Look ricevute negli scorsi giorni raccontano di una collezione primavera-estate 2020 pronta per il lancio già più di un mese fa, ma tutti sappiamo come è andata a finire. Siamo ritornati da poco a gustarci la bici all’aperto e se tutto andrà bene potremo farlo ancora più rilassati. La nuova collezione estiva di Look ha carattere e sfoggia anche grafiche iconiche.
Siamo entrati prepotentemente in un clima estivo e occorre farsi trovare pronti per non prendere colpi di calore. La Maglia Fondo Lightweight è leggera come poche altre ed è perfettamente a suo agio nelle giornate più calde. I tessuti utilizzati sono molto traspiranti e vi mantengono freschi più a lungo tenendo il sudore lontano dalla vostra pelle. Ottima la zip YKK intera e le comode tre tasche posteriori a cui se ne aggiunge una più piccolo datata di zip e ancora più curato il fit ting Fondo, adattabile a diversi tipi di morfologie. Belle le colorazioni e ancora più bella l’edizione Replica ispirata ai colori Mondiran.
Tra i pantaloncini spicca Radar, un prodotto di alta classe dotato di un fondello con imbottitura ad alta intensità (120kg/m3) e fondo gamba perfezionato con taglio laser. In questo prodotto Look ha voluto inserire tutti i dettagli che servono per aumentare il piacere per chi li indossa, quindi cuciture ridotte al minimo e bretelle piatte tagliate a laser per massimizzare la stabilità del pantaloncino.
Non mancano infine gli accessori come i guantini Fondo dotati di cuscinetti ammortizzanti in similpelle per offrire una presa comoda e sicura sul manubrio. Sulla pagina dedicata alla nuova collezione primavera-estate di Look potete trovare ovviamente pantaloncini e jersey di diversa fattura e una bella sequenza di T-Shirt Look Crit Team a cui si accompagna anche il cappellino del team che si batte nelle competizioni a stato fisso.
Se sete amanti del marchio Look, non abbiate dubbi, il completo estivo da abbinare all vostra bici è già pronto per voi.