"Insieme ce la faremo" è la maglia della linea PR-R leggera e altamente traspirante, per una rapida asciugatura e la massima ventilazione.
“Insieme ce la faremo” è la maglia pensata e realizzata da Alé Cycling in onore del nostro Paese: l’Italia. Per non lasciarci intimorire da un avversario come il coronavirus, per affrontare questo periodo con speranza, perchè le difficoltà sono come le salite: sono difficili, ma una volta finite il panorama è stupendo. Con l’acquisto della maglia, disponibile sia in versione uomo che donna, riceverete in omaggio la mascherina “Italia”, realizzata in tessuto poliestere elastan. Ha un trattamento anti-goccia e anti-spruzzo Acquazero® di Sitip®. E' lavabile a 40° con asciugatura a tamburo per riattivare il trattamento oppure, in assenza di asciugatrice, riattivare con ferro da stiro a vapore per 5 secondi. Il trattamento della mascherina è garantito fino a 20 lavaggi. La mascherina è ad uso singolo, esclusivo della collettività e deve essere utilizzata rispettando sempre le regole di sicurezza e distanziamento sociale. Non è un presidio medico chirurgico.
La maglia propone tre tasche tradizionali molto capienti e fondo manica con riporto taglio vivo, ha vestibilità estremamente aderente (attenzione quindi in caso di ordine online) ed è pronta ad accompagnarci nel pieno di una bella stagione tutta da vivere in bicicletta.
per info www.alecycling.com