La stagione calda è alle porte ed è il momento giusto per prendere in considerazione la collezione Mirai di PEdALED, un cycling kit completo e performante per vivere le giornate più calde dell’anno.
Con il cambio di stagione, già arrivato in maniera netta e la ritrovata (seppur ancora parziale) libertà di pedalare all’aperto, è il momento giusto per acquistare qualche capo estivo. La collezione Mirai, composta da bib, Jersey, gilet, giacca e calzini, sfrutta tessuti leggeri e tecnologicamente avanzati per offrire una migliore traspirabilità proprio quando il caldo diventa un compagno fisso dell’uscita. Tutti i capi hanno un taglio slim e sono prodotti in cinque colorazioni diverse.
La maglia Mirai è una maglia da ciclismo ultraleggera, questo sia chiaro, infatti, è stata sviluppata per i ciclisti che amano pedalare nelle ore più calde. Le fibre tecniche utilizzate sono in grado di favorire una buona regolazione della temperatura corporea e velocizzano l’allontanamento del sudore dalla pelle. La lunga zip consente di regolare facilmente la temperatura corporea e le tre tasche posteriori sono state concepite per trasportare diversi oggetti ed evitare fastidiosi allungamenti.
La giacca e il gilet Mirai tornano proprio utili nei momenti in cui il clima cambia del tutto, esattamente come accade nelle lunghe discese o durante un temporale estivo. La protezione offerta è quella adatta per affrontare il fresco della notte o una bell’uscita all’alba, insomma si tratta di veri capi passepartout. I tessuti leggeri utilizzati fanno in modo che i due indumenti possano essere facilmente compattati per entrare nelle tasche della maglia. Disponibili nelle colorazioni rissa, nero e honey, si abbinano perfettamente a Jersey e Bib.
I pantaloncini Mirai condividono con gli altri capi la tecnicità e utilizzano il fondello antibatterico di Elastic Interface costruito con inserti di schiuma ad alta densità per offrire il confort necessario per le lunghe pedalate. Infine, le bretelle molto sottili e l’assenza di un pannello sull’incrocio posteriore fanno in modo che il sudore non si accumuli. Anche in questo caso, così come per il calzini Mirai, l’abbinamento di colore è assicurato, anche e soprattutto grazie al colore con cui viene prodotta la scritta PEdALED.
A breve arriverà anche la collezione femminile mentre la nuova collezione maschile Mirai è fin da ora disponibile per l'acquisto su pedaled.com