L’occasione è ghiotta, basta compilare il form nel sito di Q36.5 per ottenere la possibilità di vincere l’innovativo pantaloncino Dottore X™, probabilmente uno dei capi più rappresentativi del marchio bolzanino.
Questo capo rispecchia la moderna visione di ciclismo intesa da Q36.5, un’azienda che ha investito molto in ricerca e i risultati son ben visibili e disseminati nella completa collezione. Dottore X viene definito « pantaloncino adattabile », o ancora meglio « un pantaloncino ergogenico », infatti, viene concepito e realizzato con metodo rigoroso da Q36.5 per diventare un aiuto concreto per l’atleta, una sorta di equipaggiamento intelligente. Il capo in questione offre il giusto supporto e aiuta a ridurre l’affaticamento muscolare grazie ad una compressione graduale ottenuta con un innovativo pattern a « Y » caratterizzato da ben quattro diversi livelli di compressione. Quello che vien stimolato in questo modo è l’effetto pompa della circolazione sanguigna stimolandola con pressioni maggiori dalla fine del pantaloncino che si fanno più lievi proseguendo verso l’alto in prossimità dell’inguine.
Nel Dottore X è stata riposta massima attenzione alla zona che mette in contatto l’atleta con la sella grazie ad una progettazione del tutto nuova di questa parte eliminando punti di pressione o cuciture che possano in un qualche modo portare a fastidiosi sfregamenti. La stessa zona vede protagonista un nuovo pannello realizzato con un tessuto proprietario contenente Dynema®, ottimo per la grande resistenza ama anche per la gestione della temperatura. Nello stesso prodotto troviamo anche un fondello ottenuto con schiume ad alta densità, un pezzo unico creato mediante la tecnologia Fusion per migliorare il comfort in sella. La salopette Dottore X ha poi in serbo ancora molte novità, novità che stiamo già testando per voi, quindi, appena sarà possibile pedalare ancora all’aperto vi racconteremo per filo e per segno quanto questo capo sia evoluto. Nell’attesa provate a vincerlo, dovete solo compilare il form nella pagina dedicata entro e non oltre il 19 aprile 2020.