La Passione vi veste, la passione vi spinge. La scelta di questo nome è stata ottima per un brand che produce abbigliamento per il ciclismo o sbaglio? Questo giovane marchio si è fatto notare fin da subito e da tutti, investitori compresi, complice la sua verace italianità e la raffinatezza delle varie soluzioni adottate. Oggi la nuova Cell Collection prende ispirazione dalla prima maglia prodotta anni fa, un modo particolare per celebrare le origini e rilanciare tutto per un futuro ancora migliore.
Grafiche originali impreziosite da colori perfettamente centrati, questo a primo impatto è ciò che percepisco osservando le foto di questa nuova collezione. Cavalcando il grande desiderio di ritornate sui pedali, una volontà comune a molti, non posso fare altro che rimanere catturato da Cell Collection, sperando di poterla utilizzare nelle prossime uscite primaverili. La jersey ha colletto e maniche definite con taglio a laser, una particolare soluzione che spicca su tutto, aumenta il comfort nei punti di contatto più critici. I tessuti utilizzati puntano a massimizzare i fit premiando aerodinamicità e traspirabilità grazie soprattutto agli inserti laterali in speciale tessuto leggero a rete.
133 grammi di pura leggerezza, geometrie preziose, colori decisi e due soli tratti distintivi: il logo « Hold the Line » sul retro e il marchio « La Passione » sulla manica destra. Moda e ciclismo ancora insieme, sublimati in pura tecnicità. Stile e design si ritrovano anche nel Cell Bib Short Black, un pantaloncino che offre comfort grazie anche al fondello sviluppato con Elasltc Interface®. Quest’ultimo ha un profilo incurvato che permette un supporto continuativo in tutta la lunghezza della seduta. Realizzati con una speciale Lycra, questi bib offrono una piacevole compressione e si abbinano alle Cell Jersey grazie al colore dell’elastico a fondo gamba che riprende anche il tema e il colore di calzini e guanti.
Tessuti made in Italy, grande attenzione ai particolari e massima qualità realizzativa, quelli de La Passione sono capi di fascia Super Premium che mettono d’accordo tutti. Lavateli con cura come raccomandato dalla stessa azienda e divertitevi. Per ora sui rulli, sia ben inteso, ma spero presto all’aperto. Quando saremo pronti per ripartire potremmo concretizzare i nostri sogni!