Personalità, comfort e alta tecnicità possono convivere nello stesso outfit. Ladies and Gentlemen ecco la nuova Nalini.
Se pensavate di conoscere bene il marchio Nalini, reggetevi forte, la nuova collezione è un viaggio attraverso nuovi concetti di design, costruiti con la qualità made in Italy di chi, da quasi 50 anni, veste i campioni e gli amatori di tutto il mondo. La vestibilità ultra aderente, l’ergonomia come linea guida che si ispira al mondo race dei professionisti. Parliamo della linea Black Label.
Un inno allo stile e all’eleganza in sella, tutto ciò che occorre per sentirsi perfettamente adeguati alle tendenze contemporanee: la vostra linea è la Blue. L’estro e la creatività che parla il linguaggio della new generation ed esige colori e grafiche che sanno distinguere. Osate, ma comodamente con la Red Label.
“Siamo particolarmente orgogliosi di questa collezione, è originale negli aspetti grafici come pochi sanno osare” ha dichiarato la Sales Manager Alessandra Agostini “Aggiungerei l’aspetto, essenziale oggi più che mai, delle tecnicità introdotte. Solo per fare un esempio, presentiamo in collezione un pantalone, il nostro LONDON 1908, top di gamma, che pesa solo 145 gr di cui oltre 50 gr sono dati dal fondello anch’esso fra i nostri prodotti più blasonati. In questi 95 gr costruiti con tessuti pregiatissimi, ci sono, racchiusi, tutti gli aspetti più tecnici che oggi un pantalone possa offrire: tessuto in tecnologia kinetech, laserature, taglio al vivo e minimo impatto di cuciture, sia nella parte inferiore che superiore, e questo è solo uno delle punte di diamante della collezione.”
Roma 1960
Maglia ergonomica realizzata con tessuto a navetta testurizzato e iridescente, la cui particolare struttura data dalla tecnologia Kinetech assicura un’adeguata protezione dall’aria e un sostegno muscolare ottimale. La texture 3D ha inoltre la proprietà di ridurre a partire dai circa 25 km orari la resistenza posta dall’aria.
Tecnicità:
• Tessuto a navetta con struttura 3D iridescente su pannello frontale, maniche e spalle
• Sotto-manica con fori laserati per garantire maggiore traspirazione
e una leggera ventilazione
• Tessuto più leggero su pannello posteriore schiena per maggiore traspirabilità
• Colletto basso con taglio montante da schiena su parte posteriore collo che assicura particolare comfort e adattabilità di misura del colletto
• Zip lunga rovescia YKK® cam-lock
• Patella sottolampo lunga con zip garage sopra e sotto
• Elastico siliconato grippante logato Nalini a fondo maglia dietro
• Fondo maglia davanti e laterale con bordatura termo-incollata senza cuciture
• Fondo manica con lamina termoincollata
• 3 tasche posteriori con taglio obliquo iconico Nalini +1 in tessuto idrorepellente (non termonastrata) con zip invisibile
• Piping rifrangente sul bordo delle tasche posteriori
• Transfer rifrangenti sul davanti e sulla tasca centrale posteriore
London 1908
Il pantalone London racchiude in sé il massimo della tecnologia oggi espressa sia nell’ambito dei tessuti sportivi che delle tecniche di assemblaggio e taglio dei capi per ciclismo. I tagli ergonomici sono minimizzati al massimo per non sovraccaricare il capo di cuciture. La parte bassa è tutta composta da tessuti Kinetech, il pantalone risulta quindi compressivo confortevole allo stesso tempo. I tessuti con tecnologia Kinetech infatti hanno una finezza e una compatezza che fanno si che essi diventino una seconda pelle che protegge dal sole, dalle abrasioni, in parte anche dall’acqua e soprattutto permettono il sostegno muscolare che consente al ciclista un recupero e una performance di più alto livello. La parte alta del corpino è completamente tagliata a laser, senza bordature, mentre le uniche cuciture piatte presenti servono per assemblare la parte alta con quella inferiore.
Tecnicità:
• Tutta la parte inferiore in tessuto stretch Kinetech antiabrasione con particolari proprietà di compressione e supporto muscolare e
protezione UPF + 50 ai raggi solari
• Bretelle in confortevole elastico logato Nalini
• Loghi rifrangenti laterali e posteriori
• Fondo gamba con taglio al vivo senza elastico per una porzione e per l’altra elastico con silicone grippante
• Assemblaggio a cuciture piatte 4 aghi
FONDELLO: RANDONNE' CARBON LIME MAN (NUOVO) studiato specificamente per uscite molto lunghe. Comfort, anatomia e igiene, grazie alla microfibra che lo mantiene asciutto e morbido. Inoltre l'inserimento di fili di carbonio presenti nel tessuto di copertura del fondello permettono una termoregolazione e una micro-circolazione ideali, assicurando una temperatura più controllata, diminuendo così il rossore da frizione.