Vega è l’ultimo occhiale presentato da Limar, un prodotto molto interessante e dotato di un design davvero attuale. La grande mono-lente si fa sempre più protagonista mentre la leggera montatura e un prezzo molto interessante fanno in modo che il prodotto in questione esibisca un rapporto qualità/prezzo decisamente interessante.
La mono-lente d Vega copre in maniera uniforme tutta la zona del occhi, tenendoli a riparo da spifferi o dannose correnti d’aria. L’aerodinamica esalta le forme di Vega e fa in modo che questi occhiali giochino un ruolo importante in tutte le dotazioni classificate come « aero ». La parte laterale allungata, elimina le turbolenze e protegge anche lateralmente gli occhi dalla luce. Per la lente, Limar punta sul policarbonato ad alta resistenza, un materiale leggero e protettivo nei confronti degli occhi. Tutto questo viene perfezionato da una copertura al 100% dai raggi UV e da un trattamento antigraffio che tiene al sicuro anche la bella specchiatura.
La leggera montatura in Grilamid TR90 è leggera e resistente ed è accoppiata a gomma soft touch per rendere più delicato il contatto con la pelle. Lo stesso discorso vale per e astine, regolabili e a loro agio con qualsiasi casco. Tra lente e montatura vengono ritagliate delle aree libre per consentire il passaggio di una minima quantità di aria, la giusta dose per garantire la corretta ventilazione. Il nasello è morbido e può essere regolato sulle proprie specifiche, un dettaglio che perfeziona la calzata dell’occhiale e lo rende molto stabile.
Per portarvi a casa Vega servono 89.95€ e lo potete acquistare sul sito Limar