L’edizione 2019 del festival Milano Montagna ha avuto come protagonisti tre atleti del team Red Bull Italia. Si tratta del campione meranese di parapendio Aaron Durogati, il biker Marco Aurelio Fontana, fresco della nuova esperienza nella categoria E-Enduro dopo 23 stagioni nel cross country, e la due volte campionessa del mondo del Freeride World Tour, Arianna Tricomi.
I tre campioni sono stati a Milano dal 17 al 19 ottobre al Base, location dell’evento, dove hanno presentato i loro nuovi film e hanno svelato i progetti futuri.
Aaron giovedì 17 ottobre ha presentato il film “Climb to Fly” che documenta e racconta le emozioni della sua impresa nel 2018 con il parapendio in Patagonia, tra il Fitz Roy e il Cerro Torre.
Marco Aurelio venerdì 18 ottobre ha raccontato la sua “nuova avventura” nel mondo e-mtb dopo tanti anni ad alto livello nell’ XC della bici. Nella sala A è stato proiettato il video clip “Fingers Cross” del campione olimpionico che ha parlato anche del progetto Social Ride e del suo Vlog personale Posh Privateer.
Infine Arianna stasera ha presentato in anteprima il film “Between the Lines”, e ha raccontato le sue emozioni per la seconda vittoria del Freeride World Tour.