Siamo sempre alla ricerca delle stesse risposte, meglio uno pneumatico per gli allenamenti o uno esclusivo per le corse? Bontrager taglia corto e con i nuovi R3 mette tutto a posto, infatti, questi nuovi pneumatici da strada sono all’altezza delle più serrate esigenze agonistiche e brillano in percorrenza e confort come si addice a prodotti esclusivi per sostenere i lunghi allenamenti. Il segreto? Una mescola innovativa che gestisce tutto con grande sicurezza.
Leggero, durevole e dotato di una mescola estremamente performante, questi sono i tratti distintivi del nuovissimo Bontrager R3. La nuova mescola TR-Speed offre prestazioni ragguardevoli per un controllo totale del mezzo anche in curva e nelle stazioni più critiche, in poche parole « padronanza ». Quesa speciale configurazione TLR è progettata per massimizzare tutti gli aspetti che riguardano comfort e rotolamento, proteggendo molto bene dalle forature. Bontrager assicura una riduzione della resistenza all scorrevolezza del 7%, una valore comunque interessante. La tecnologia Hard-case con nastro protettivo in Nylon 105 offre una protezione dalle forature da riferimento senza apportare eccessivo peso all’intera struttura con una carcassa da 120 TPI con fibre orientate per migliorare il rotolamento.
Il battistrada ha un disegno che favorisce la trazione e l’aderenza in curva, esaltando la scorrevolezza nella sua parte centrale e liscia. Ovviamente, tanta tecnologia fa in modo che il nuovo R3 offra una durata superiore rispetto ai suoi predecessori, mantenendo performance adeguate per un chilometraggio elevato. Detto come va detto, Bontrager esalta i nuovi R3 come è giusto che sia visto che questi nuovi pneumatici migliorano le performance ottenute fino ad ora in tutte le variabili condizioni stradali.
Meno forature, più trazione, più longevità, massima aderenza e notevole scorrevolezza, Bontrager con R3 esplora nuovi confini della performance. Siamo pronti per provare per voi, ma se volete cominciare da soli, siamo certi che rimarrete soddisfatti.