Full Speed Ahead, il quarto produttore mondiale di gruppi elettronici per ciclismo su strada, ha appena debuttato con il suo gruppo ibrido elettronico-wireless K-Force WE in una grande corsa a tappe, cogliendo uno storico trionfo!
Il ciclista spagnolo del team BH-Burgos Angel Madrazo Ruiz, in corsa con la maglia di leader dei Gran Premi della Montagna, ha ottenuto oggi una spettacolare vittoria di tappa all'Osservatorio Astrofisico di Javalambre, al termine della sua terza giornata di fuga in questa edizione della Vuelta.
E pensare che i suoi due compagni di fuga avevano provato per tre volte a staccarlo nella lunga finale, ma lo spagnolo è rinvenuto nell'ultimo chilometro per ottenere la più grande vittoria della sua carriera ed il primo storico successo per il gruppo K-Force WE. Follow us on: www.fullspeedahead.com www.visiontechusa.com | Facebook:@Fullspeedahead - @fsamtb - @visiontechusa | Instagram: fsa_road - fsa_mtb - visiontechusa | Youtube: FSA
La giornata epica per Full Speed Ahead è stata completata dal secondo posto del ciclista olandese Jetse Bol, in gara con una bici BH G8 Disc Brake equipaggiata con la versione del gruppo K-Force WE Disc Brake.
Full Speed Ahead ha accettato la sfida chiamata K-Force WE e dopo anni di studio e sviluppo insieme a team e atleti professionisti, il gruppo ha appena debuttato nel ciclismo professionistico con il team BH-Burgos.
Una giornata incredibile, entrata nella storia del ciclismo e della tecnologia applicata alla biciclette da corsa. La storia di una sfida vinta.
Scopri di più sul gruppo K-Force WE: http://we-fsa.com/en/